Celiachia e vaccino h1n1

Salve dottore. Ho fatto il vaccino anti-influenzale quello di tipo stagionale. Essendo celiaca devo fare anche il vaccino h1n1 o no? Cordiali saluti e grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è indispensabile. Se ha altri problemi tipo respiratori o esposizione a molte persone lo può fare. E' comunque ottimo di aver fatto il vaccino antinfluenzale.
Cordiali saluti