Vaccino antiallergico

Buonasera,
sto assumendo da fine febbraio di quest anno il vaccino per l'allergia all'acaro della polvere (Slit One Alk Abellò).
Purtroppo non ho avuto ancora segni di miglioramento e, anzi, alcuni giorni mi è indispensabile assumere anche antistaminici.
Dopo quanto tempo di assunzione dovrei avere i primi benefici? In che misura posso integrare il vaccino con gli antistaminici?
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I vantaggi dopo 10 mesi avrebbero dovuto gia' esserci. Non sempre queste terapie garantiscono il successo completo, anzi gia' l'attenuazione dei sintomi e' considerata a volte soddisfacente.

L'integrazione con i farmaci tradizionali e' libera, secondo bisogno.