Imenotteri

salve, ho ritirato le analisi specifiche rilevanti allergie agli imenotteri. I valori sono i seguenti: S-tripfasi 8.2 , S-igE totali 17.3, quindi Apis mellifera 1.37, Vespula spp.0.82, Vespa crabro 0.15, Polistes domininulus 0.91. Che significa, sono sensibile? Ho 36 anni 1,72 x 65 kg, atletico e praticante sport. Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Dipende dalle soglie di significativita' assegnate ai test, che sono metodica dipendenti.

Le IgE totali sono normali fino a 100, quelle specifiche mi sembrano basse, specie le vespe, qualcosa di piu' contro le api.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore