Un ascesso dentale ho avvertito prurito

Gentile Medico,
nel 2004 ho avuto una reazione allergica alla Rovamicina, 1 ora dopo aver assunto la compressa per un ascesso dentale ho avvertito prurito a mani, piedi e lingua, sudorazione e senso di mancamento.
Nel 2005 ho invece avuto uno sfogo di orticaria con bolle dalla testa ai piedi e in 48 ore sono andate via ma non so a cosa erano dovute o se abbia mangiato qualche alimento che mi abbia provocato quella reazione.
Ho effettuato prove allergologiche e risulto sensibile agli acari ed al pelo di cane e gatto.
Vorrei effettuare delle prove allergologiche per sapere se sono allergica ad altri principi attivi, alle anestesie effettuate dai dentisti ed anche agli alimenti, ma non so dove potrei rivolgermi.
Io vivo a Roma sud zona Castelli Romani.
Sapreste indicarmi dei centri dover poter effettuare queste prove?
Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvatore Pugliese Allergologo 60 1
L'IDI di Roma, al Gemelli ed altri Centri specialisti, vi sono specialisti del settore.
Saluti

Dr. salvatore pugliese