Mi è stato consigliato di fare il beath test per l helycobacter pylori

salve ,
vi scrivo per ottenere da voi 2 consigli se è possibile:
1)mi è stato consigliato di fare il beath test per l helycobacter pylori allo stomaco ma ho un dubbio....so che si deve ingerire una sostanza...può portare qualche allergia???
2)l otorino a causa di uno stafilococco aureo risultato da un tampone faringeo e che non sn riuscita a debellare con l atibiotico m ha dato l'ismigen lisato batterico....volevo sapere cosa pensate di qst medicinale perchè ho letto un un articolo che in francia li hanno ritirati dal commercio
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:WHMl43ZR5soJ:www.pillole.org/public/aspnuke/pdf.asp%3Fprint%3Dnews%26pID%3D2060+lisati+batterici+vietati+in+francia&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEEShrdXa3GX9HnuziaQ3OLa7AwHcjwOilMklM6ZVlyyXPuj-uEsEQLNyNzfTyxwNdaMLDCdqPAfsnCRzShouH0pieJ7PY36I4ZsMvYFONon81Y4MH-K0JCfgeC2dRRq-AfuG9novm&sig=AHIEtbRMjHViW9NFu35hjgUH4NUUsX45QA
mi dite un vostro parere?grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) no, viene somministrata urea che e' una molecola normale del ns. metabolismo, troppo piccola per essere immunogena.

2) io ho gia' risposto