Immunoglobuline il ginecologo mi ha fatto fare questi esami a causa di vaginiti ricorrenti

buonasera!ho ritirato stamattina gli esami e dovrei portarli al medico mercoledi'.....fino ad allora nn so a chi chiedere perche'nn so leggerli(ossia rientrano nei valori ma nn so se considerarmi immunodepressa da fare qualche cura)!il ginecologo mi ha fatto fare questi esami a causa di vaginiti ricorrenti(ed adesso 1 candidosi orale).Ho fatto varie terapie antibiotiche che nn mi hanno aiutato...
IMMUNOGLOB A 94(50-220)
IMMUNOGLOB G 751(640-1550)
IMMUNOGLOB E TOTALI 3.2(fino a 90)
proteina c reattiva 0.1(fino 0.5)
VES 3
RBC 4.03(4.2-6.1)
WBC 8.04(4-9)
IL RESTO E' TUTTO NELLA NORMA....VI RINGRAZIO!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
Le indagini da lei riportate risultano nei limiti della norma.