Analisi ige

buonasera, è da circa 5 mesi che soffro di orticaria e prendo l'antistaminico
da 5 mesi,siccome devo effettuare delle analisi del sangue IGE TOTALI,ABTPO,ABTG,
AB ANTI ANISAKIS
VORREI SAPERE SE POSSO FARE LE ANALISI SENZA SOSPENDERE L'ANTISTANICO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo di sì, comunque le posto la domanda nella sezione allergologia così il collega le risponderà.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Allergologo attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
Per l'esecuzione delle indagini del sangue da lei elencate non è necessario sospendere l'antistaminico.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie della Vs. celere risposta,come sempre molto gentili.