Bolle nel naso

Salve dottori,

ho 25 anni e ho scoperto tramite l'esame del prink test di essere allergica a graminacee pollini acari e muffe.
Da qualche giorno mi ritrovo a combattere con un fastidiosissimo mal di testa, che non riesco a scacciare. Inoltre, nello stesso periodo di tempo stanno comparendo nel mio naso (parte interna) delle bollicine bianche che mi provocano prurito e tanto fastidio.
Volevo dunque chiedervi, se, a vostro parere, questi fastidi possono essere imputabili alle allergie descritte sopra.

Saluti.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si' il mal di testa potrebbe essere sinusite (edema della mucosa dei seni paranasali) e delle bollicine e' suggestivo che siano pruriginose.

Si faccia dare uan cura antiallergica (antistaminici, vasocostrittori, ev. cortisonici) e veda se passa.

Potrebbe essere utile anche un conteggio d. eosinofili nel secreto nasale e/o in una bollicina.