Punticci

salve,ho 24 anni,tempo fa ho effettuato un test contro le varie allergie ma è risultato negativo a tutto,però da un paio di giorni mi sono usciti dei punticci al braccio destro,un paio al seno e altri alle gambe,mi danno abbastanza prurito e inoltre ho il naso chiuso,le orecchie un po tappate,soprattutto l'orecchio destro e ho un po di affanno,mi sento le vie respiratorie un po chiuse e un senso di spossatezza. Cosa può essere? Qualche allergia primaverile? cosa mi consiglia di fare? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì potrebbe essere, ma occorre una visita dal suo curante per valutare le caratteristiche delle manifestazioni che descrive.
Coinvolga il suo curante per poterla indirizzare dopo la visita in area allergologica o dermatologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com