Angio edema labiale con difficolta a deglutire

sono 1na donna di 47 anni. mi son svegliata una mattina con labbra gonfie senza alcun motivo nel periodo di novembre è iniziato il sintomo e un prurito con pulsazioni fino a che mi si sono gonfiate in modo spaventose mi deformo la bocca dal gonfiore non soffro di herpes
ho fatto tutti gli esami ige che erano altissime , c3 c4 c1q egli inibitori tutti nella norma, prick test e ho solo alterato l'istamina con 4 crocette . e tutto negativo ho fatto patch test e sono allergica al benzocaina che non sono a contatto. l'immunologo mi ha prescritto un esame dei parassiti nelle feci con i 5 campioni e anche quello è negativo mi ha dato per cura un antistaminico l'aerios e sono stata benissmo ma appena smetto ricomincio a gonfiarmi le labbra con difficoltà a digerire e deglutire cosa posso fare e che esami ancora ci sono da fare mi aiuti posso inviarle una foto se lei me lo consente ma sono veramente disperata grazie aspetto una sua gentile risposta almeno sapere cosa evitare e cosa fare sicuramente trovera ' a cosa sono allergica grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Le cause possono essere le più disparate e bisognerebbe sapere oltre i normali test allergici fatti correttamente, la sua situazione clinica, eventuali patologie concomitanti, vedi alterazioni tiroidee,alterazioni pressorie, patologie gastrointestinali, patologie occulte, sapere se fa uso di farmaci per altri motivi, anche anticoncezionali.
Rispondere genericamente senza altri elementi è difficile e laborioso.
L'attività lavorativa la porta a contatto con cosa?