Vaccino imenotteri

salve,ho effettuato un esame per l'allergia contro gli immenotteri e sono risultato positivo a tutte le specie,mi è stato consigliato di fare i vaccini.
visto che é previsto un ospedale con unità di rianimazione per effettuare tale vaccino, che rischio ho a vaccinarmi ? ci sono effetti collaterali?

[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr signore esiste anche una vaccinazione sub linguale da praticare a casa è prodotta dalla ditta Anallergo di Firenze

dott. Claudio Ragno

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
mi hanno prenotato un trattamento di desensibilizzazione con veleno di vespulia dal centro allergologia di firenze,il trattamento coinsiste nei primi 4 giorni alterni eppoi ogni 4 settimane per almeno 3 anni . volevo sapere che effetti collaterali può causare.
cordiali saluti.
grazie della risposta