Un medico sulla stessa pagina della risposta,non mi ricordo più come ho fatto

Potete dirmi come si fa a replicare ad una risposta di un medico sulla stessa pagina della risposta,non mi ricordo più come ho fatto.
Distinti saluti

[#1]
Una volta effettuato il login deve andare al fondo della pagina del consulto (dovrebbe esserle arrivata una mail con il relativo link) dove troverà uno spazio bianco dove poter inserire il testo della risposta che sarà salvato dopo aver cliccato sul sottostante bottone "INVIA".

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it