Tosse secca e fame d'aria

buonasera.da due settimane circa ho una continua sensazione di mancanza d'aria..è un problema che compare e scompare periodicamente,in queste stesse settimane il disturbo va e viene.Nell ultima settimana peò si è aggiunta anche una leggera tosse secca,che aumenta la mattina e la sera e durante il giorno tende a scomparire,a parte qualche piccolo colpo di tosse.potrebbe essere allergia?spesso ho bruciore agli occhi e una specie di raffreddore,potrebbe essere tutto collegato?
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
è possibile che tutte le manifestazioni descritte siano riconducibili ad un'allergia.
Consulti al più presto il Suo medico curante e programmi una visita allergologica.
Saluti,