Un intolleranza alimentare

Salve, da due mesi a questa parte avverto eccessivo gonfiore addominale, meteorismo, mal di pacia, stanchezza, cefalea e ho il sospetto di avere un intolleranza alimentare. Desideravo sapere quali esami diagnostici devo fare e se esiste un centro specializzato in Sicilia per questo genere di problema. Grazie anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
faccia una visita allergologica prima di qualsiasi esame in merito. Sarà lo specialista a consigliare gli accertamenti da fare.
Saluti,