Ora ero quasi intenzionato di andare dal mio medico per farmi cambiare antistaminico, ma prima ho

Buongiorno..... Vorrei avere un consiglio.
Sin da molto piccolo, all'incirca 2 anni, mi curato x l'allergia. Facendo i test allergologici, alcune cose sono migliorate, e altre sono "stabili". Come antistaminico prendevo il Mizolen, poi sono passato allo Xyzal ed ora sto prendendo il Kestine 10mg. Prendevo anche degli spray nasali e dei puff per l'asma che x mia fortuna e quasi svanita.
Nonostante tutto questo, in periodo allergico sto male. Bruciore agli occhi, naso chiuso e ripetuti starnuti che, in alcune giornata mi impediscono quasi di lavorare. Ora ero quasi intenzionato di andare dal mio medico per farmi cambiare antistaminico, ma prima ho preferito chiedere un consiglio a voi. Vi ringrazio del vostro aiuto, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
La terapia specifica vaccinale è l'unica terapia che da risultati sulla evoluzione della malattia rinitica o asmatica.
Gli antistaminici e gli spray aiutano a risolvere i sintomi. Gli effetti collaterali soggettivi sono legati alla propria risposta al prodotto.

dott. ANTONIO CORICA