Prove allergiche

Gentili dottori,

Gentilmente vorrei chiedervi un consiglio da voi.Si possono fare le prove allergiche in questo periodo? se no quando? Vi chiedo questo perchè tutti i giorni,me ne sono accorto dal mese di maggio di questo anno,cola sempre il naso di muco trasparente,si tappa e vedo nello specchio che ci sono entrambi le narici delle palle di carne (scusate il temine non medico)e starnuti a intervalli regolari, poi d'improvviso a volte si stappa e scompaiono anche starnuti e muco.Premetto che non ho mai sofferto di allergie.Rispondete grazie. Con l'occasione porgo distinti saluti...Giuseppe
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
può fare i test allergologici quando preferisce (avendo cura di sospendere un'eventuale terapia antistaminica almeno 7 giorni prima).
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, provvederò al più presto......distinti saluti............
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,