Allergia ai cani

Quanto tempo possono durare i sintomi (rinite, naso che cola) di una allergia al pelo del cane? In particolare volevo sapere se è possibile che durino giorni anche dopo che ci si è allontanati sia dal cane che dalla casa in cui c'era il cane. Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Se l'esposizione è effettivamente cessata, il persistere dei sintomi non è giustificato.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Meglio cosi... si tratterà di un normale raffreddore allora
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
È possibile. Potrebbe anche essere possibile la presenza di un'altra sensibilizzazione, es. un polline stagionale.
Saluti,
[#4]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
È possibile. Potrebbe anche essere possibile la presenza di un'altra sensibilizzazione, es. un polline stagionale.
Saluti,
[#5]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
È possibile. Potrebbe anche essere possibile la presenza di un'altra sensibilizzazione, es. un polline stagionale.
Saluti,