Linfonodi ingrossati . ves bassa e img alta

Buonasera e grazie a tutti anticipatamente.
Ho fatto degli esami del sangue perchè i linfonodi retromandibolari si sono gonfiati notevolmente e poi dopo una cura antibiotica sono tornati alla normalità.

Adesso però ci sono dei valori nel sangue che non riesco a capire:
Valori di riferimento
Sg-VES 1 mm/h (1-15)
s-Immunoglobuline G 1321 (840-1660)
s-Immunoglobuline A 285 (90-395)
s-Immunoglobuline M 243 (48-220)

s-Proteina C reattiva <0.4 ( < 3.0 )
Neutrofili % 55.3
Linfociti % 33.7
Monociti % 8.6

Monotest Negativo

Nelle Urine Albumina 10 ( <10 )
Urobilinogeno 0.2 ( <0.2 )

Ho letto che una VES bassa vuol dire che potrei avere
Insufficienza cardiaca, policitemia, iperviscosità, basso livello di proteine nel plasma (in seguito a danni epatici), ipofibrinogenemia, anemia drepanocitica.

E' possibile????

Distinti Saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Caro signore,
bisogna semplicemente puntualizzare che Lei ha una VES normale.
È verosimile che abbia avuto un'infezione delle alte vie respiratorie, probabilmente molto meno pericolosa della scorretta gestione delle informazioni raccolte sul web!
Cordialmente,