Allergia arachidi umidita pelo cane

buona sera ho un bimbo di 5 anni ho fatto le prove allergiche e risultato che e allergico al pelo del cane arachidi pomodoro umidita e ulivo.volevo sapere per bquanto riguarda gli arachidi devo evitare tutti i derivati.per esempio olio di araghidi e il cocco ne fa parte.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
mi chiedo come abbiano fatto a testare l'umidità!!! Forse intende una qualche muffa o la polvere domestica? In ogni caso, per quanto concerne la positività dei test per alimenti (bisognerebbe anche sapere chi e come li ha fatti), essa deve essere correlata al quadro clinico e gestita dal pediatra in base a vari fattori che non sono valutabili in questa sede.
Cordialmente,