Antistaminici: Ceterizina e LEVOciterezina

Buongiorno,
Ho 29 e soffro di allergia primaverile da diverso tempo; fino a qualche hanno tenevo sotto controllo i vari sintomi (riniti molto pesanti, prurito ecc..) assumendo Ceterizina, da qualche anno questo principio attivo ha cominciato a fare sempre meno effetto. volevo sapere se la LEVOciterezina, nuova molecola ma pur sempre derivata dalla ceterizina, invece poteva essere un valido sostituto.
grazie
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
ultimamente sono uscite nuove molecole che associano un effetto migliore e meno effetti collaterali.Per risponderle:va per la maggiore la desloratadina.
Si rechi dal suo allergologo di fiducia e rivaluti la sua situazione.

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#2]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, le allergie ambientali poco possono se non sono associate ad intolleranze alimentari (fenomeno della cross-interazione). Si muova in tal senso e guarirà. Cordialmente.