Rast, interpretazione

Buongiorno,
ho appena ritirato gli esami del sangue.
Purtroppo il mio medico oggi non è disponibile per una visita e sono preoccupata per quel che ho letto.

Dai valori riportati negli esami leggo:

Bianco d'uovo < 0,10 kU/L
Gambero < 0,10 kU/L
Tuorlo d'uovo < 0,10 kU/L
Alfa Lattoalbumina < 0,10 kU/L
Caseina < 0,10 kU/L
Glutine < 0,10 kU/L
Formaggio fermentato < 0,10 kU/L
Cioccolato < 0,10 kU/L
Caffè < 0,10 kU/L
Lievito (saccharom. cerev. IgG F45) 6,75mg/l

Inoltre ho questi valori fuori dalla norma:

Linfociti 49,1%
Azotemia 15 mg/100ml
GPT 41 UI/I
Colesterolo Totale 264 mg/100ml

devo preoccuparmi??
Sono allergica al lievito?

Grazie mille per la risposta
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Ovviamente l'interpretazione degli esami spetta al medico che li ha richiesti; peraltro, non sappiamo assolutamente nulla del motivo per cui sono stati eseguiti.
Unica osservazione possibile: sembra che sia stato effettuato un dosaggio di IgG (quindi non IgE) anti-lievito. In tal caso non si può parlare di allergia; l'esame sta a dimostrare che il Suo sistema immunitario produce anticorpi contro il lievito, così come lo fa per altri microrganismi (es. batteri, virus...).
Pertanto non mi allermerei assolutamente; inoltre, solo sulla base di tale indagine - in assenza di chiari disturbi in relazione all'ingestione di lievito - non Le consiglierei certo di eliminarlo dalla Sua dieta.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Marchi,
Ho fatto questi esami del sangue perchè da più di un mese ho nausea e disturbi legati a stomaco e intestino ossia stitichezza (raramente dissenteria) e colite.

Inizialmente pensavo fosse un virus ma dopo episodi ripetuti e la nausea costante il medico mi ha prescritto Normix che sto assumendo tutt'ora.

La mia paura è che una volta finito il ciclo di antibiotico il prolema si ripresenti.

A breve comunque andrò dal medico; intanto la ringrazio!
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,