Il disturbo, ma volevo se possibile chiedere un parere

Buonasera,
Mi scuso innanzi tutto per il disturbo, ma volevo se possibile chiedere un parere in merito all'infezione da citomegalovirus,ho contratto questo virus, e non mi spiego come, nei primi giorni di giugno c.a.ho avuto febbre più o meno alta per circa 15 giorni, poi il 5 luglio 2010 ho ripetuto le analisi dell'igg che è risultato negativo e dell'igm che invece è tuttora a 8,90 volevo chiedere se questo è normale? o questo risultato deve comunque farmi preoccupare?. nel ringraziarvi anticipatamente vi saluto cordialmente.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Direi che se non è in condizioni di immunodepressione ed attualmente è in buona salute tutto il resto passa in secondo piano; pertanto non ci sarebbe ragione di preoccuparsi.
Ad ogni modo sarebbe opportuno riparlarne anche con chi Le prescrive tali esami.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

grazie per la vostra cortese risposta riparlerò anche con il mio medico di famiglia per ripetere gli esami , ma la sua risposta mi tranquillizza.

Grazie ancora.

[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,