Intolleranza al grano

Buongiorno a tutti.
Ho dolori di pancia, gonfiore, area, diarrea, stanchezza, sfoghi cutanei etc.
Mi sono rivolto ad uno specialista e mi ha fatto il test per le intolleranze con metodo agopuntura. Risultato intollerante al grano e ai latticini. Un dubbio il Kamut va bene?
Questo test di intolleranza è affidabile o è meglio farne altri?
Sono 4 giorni che faccio la dieta ma non ho migliorie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Ha effettuato un test del tutto inattendibile, per cui se otterrà dei risultati da quella dieta sarà solo una coincidenza.
Le consiglio una visita allergologica e/o gastroenterologica.
Cordialmente,
[#2]
dopo
Utente
Mi sono rivolto ad uno specialista in allergologia e immunologia clinica, quindi che significa che non è affidabile???
a chi mi devo rivolgere? infatti per ora nessun miglioramento.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Dunque il collega dovrebbe sapere che tali test non hanno alcun valore scientifico.
Senta un altro parere.
Saluti,