Cpk alto su bambino di 4 anni

salve, mio figlio di 4 anni, ha la cpk alta. lo scorso aprile, ci siamo allertati perche' diceva di essere sempre stanco, e acusa dolore alle gambe, e voleva essere preso in braccio. abiam fatto le analisi, e il cpk era di 220. lo abiam ripettuto il 12 luglio, e ora e' di 208. premetto che per la seconda analisi, l'ho portato in braccio per evitare che uscisse alterato.non ho capito bene di cosa si tratti, e quali sono i rischi. ho letto cosi su internet, ma mi sembra un po preocupante. mi potete dare qualche dritta. grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
l'unico consiglio possibile è quello di far visitare il bambino ad uno specialista di malattie muscolari.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
devo cercare un ortopedico o un neurologo??? o c'e' qualche altra figura specializata per questi casi??? grazie mille
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Un pediatra neurologo sarebbe l'ideale.
Saluti,