Malattia autoimmune

buonasera, avrei necessità di capire se ci sono i presupposti per una malattia autoimmune nell'attesa di una visita dall'immunologo, ho eseguito i seguenti esami con i relativi esiti:
ab antifosfolipidi igG 13,1 ul/ml
Gamma GT siero 8 U/L
Complemento C3 -C4 siero dosaggio C3 86 mg/dl dosaggio C4 10 mg/dl
fattore reumatoide igM siero inferiore a 20
ab anti nucleo ANA siero met. EIA 6,23 IDO
ab Anti ds DNA met. EIA siero 5 Ul/ml
ab anti Ena Sceening siero (RNP_Sm- SSA-SSB-Scl70 -jo1) 2,26 IDO
ab Anti Ena singoli
anti RNP 0,15 IDO - Anti Sm 0,07 IDO, Anti SSA/Ro 4,53 IDO, Anti SSB/la 1,61 IDO, Anti SCL 70 0,17 IDO, anti jo1 0,08 IDO.
ho avuto diversi episodi di bronchiti, fenomeno di raynaud,fotosensibilità, cefalee, candide e afte etc.

grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
il sospetto di una malattia autoimmune scaturisce sempre da un particolare quadro clinico.
Gli esami immunologici che cita (peraltro senza valori di riferimento) non significano nulla se non sono valutati alla luce delle manifestazioni che lamenta, le quali peraltro appaiono piuttosto aspecifiche ("cefalee", candide"...) e/o necessitano di chiarimento ("diversi episodi", "Raynaud", "fotosensibilità"...).
L'unico consiglio possibile è quello di programmare una visita immunologica per discutere di ogni aspetto ed eventualmente programmare esami mirati.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non le avevo fornito tutte le indicazioni necessarie, ho già fatto una visita da un immunologo che dopo una visita accurata mi ha detto che sono un possibile sospetto LES, ho fatto una serie di esami specifici che portero' a valutare alla prossima visita tra circa dieci giorni, la mia era una ricerca di rassicurazione per poter convivere con questo dubbio.

Grazie dell'attenzione con cui mi ha risposto.

Buona giornata
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego.
Saluti,