Liquido giallo dal naso

Salve sono un ragazzo di 31 anni e da una settimana ho un problema che mi assilla e non so a chi rivolgermi.
Appena mi abbasso per legarmi le scarpe,come mi alzo dalla sedia con il capo un po chino,se guardo per terra,mi fuoriesce una scarica di liquido giallo dalla narice destra,senza alcun controllo e sintomo.
7-8 gocce di acqua di colore giallo intenso che mi colano dal naso e in questi ultimi giorni ancora piu assiduamente.
Ho letto in un post precedente qualcosa di molto simile,ma vorrei sapere a che specialista dovrei rivolgermi visto che il mio allergologo per telefono mi ha detto di star tranquillo,non è nulla, e fare solo un aerosol con antibiotico?
In attesa di un vostro consiglo distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Una delle patologie possibili potrebbe essere un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori