Info durata vaccino acari polvere

Buongiorno,
ho 32 anni, dal 2007 faccio il vaccino contro gli acari della polvere. Vorrei saqpere in media quanto deve durare visto che il medico che continua a farmi continuare la cura da allora non gode di ottima fama in quanto agli introiti personali dalle case farmaceutiche sugli acuisti dei vaccini.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Generalmente si consiglia di proseguire il vaccino per almeno 3 anni.
Comunque, se non si fida del collega (al quale dovrebbe essere concessa la possibilità di commentare tali voci) che lo ha prescritto, può chiedere un secondo parere facendo un'altra visita allergologica.
Saluti,