Intolleranza al frumento

Cari dottori...mi chiamo federico ed ho 17 anni..questa mattina ho fatto una visita e grazie al VEGA TEST sono venuto a sapere che ho un intolleranza al frumento,pomodori,latte,caffè e alcool..il dottore mi ha detto che sono la massimo livello ed ho tipo un intossicazione..infatti avverto frequentemene dolori alla bocca dello stomaco e da domani inizio la cura...però io volevo sapere un altra cosa..è possibile che con la situazione in cui mi trovo avverto dolori intercostali e molta ansia...??
Ringrazio anticipatamente per la risposta..
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Molto spesso questi test ma anche la sintomatologia clinica provocano disturbi di preoccupazione e ansia ma talvolta ci sono anche disturbi intestinali che danno questi sintomi. Bisogna correlare i sintomi agli alimenti e vedere cosa succede realmente.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
ok..la ringriazio...le farò sapere...comunque nn mi devo preoccupare...???
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Può stare assolutamente tranquillo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Salve..a distanza di tre giorni che non ci sentiamo sono dimagrito tre chili...puo essere l'intolleranza che ha fatto questo..??
[#5]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
No, non è l'intolleranza a fare dimagrire. Può stare assolutamente tranquillo. Talvolta abbiamo delle oscillazioni di peso.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
ok..la ringrazio