Informazione su richiesta medica

Vorrei avere due informazioni

1- la ricetta ha una validità? non avendomi chiesto dati posso presentarmi con questa tra 1 anno a pagare il ticket?

2- se nel mentre trovassi un appuntamento in una struttura meno titolata ma magari con appuntamenti più ravvicinati per emergenze posso usare questa ricetta e farmene fare 1 altra tra qualche mese per la visita prenotata?

grazie mille
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
La richiesta ha validità tre mesi, tranne i casi in cui sia prenotato con la stessa è vidimata

Dott. Claudio Ragno