Vorrei sapere se questi disturbi agli occhi sono dovuti a qualche

Salve, sono una donna di 55 anni e da un po' di mesi ho un problema agli occhi.
Mi prudono, vedo appannato. Premetto che questo stato di salute è successivo ad un forte stress avuto in seguito ad una operazione ai piedi ed una difficile
convalescenza. Vorrei sapere se questi disturbi agli occhi sono dovuti a qualche
deficienza del mio sistema immunitario. Ho fatto tutti gli esami possibili
dall'oculista il quale essenzialmente non mi ha trovato nulla di grave.
Dovrei fare la tipizzazione linfocitaria? Consultarmi con un immunologo?
Prendere degli integratori specifici?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Questi sintomi non sono correlati ad un deficit immunitario. Se ha anche disturbi al naso potrebbe fare i test per le allergie, altrimenti rimane un sintomo da curare con l'oculista.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder