Possibile ricaduta zoster

Salve,
circa 1 anno fa ho avuto 1 episodio +ttosto lieve di zoster...
terapia:125 di brivirac per 7 gg.
temo che si sia ripresentata un'eritema associata a lievi dolori addominali.
volevo sapere se tutto ciò è normale e se è il caso di procedere con una visita immunologica.
Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Credo che sia sufficiente fare prima una visita dal suo medico e se ritiene necessario fare una visita infettivologica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Salve,
effettivamente avevo dato troppo "peso" ad un foruncolo minuscolo dagli aspetti viscicolari tipici di zoster...
Ma a distanza di appena un gg,non si è presentato alcun eritema ne + dolore addominale(gastrico.
A questo punto mi sembra inutile recarmi dal medico..
Lei mi consiglia comunque una visita?
Grazie ancora Saluti.
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Se la sintomatologia è così modesta può probabilmente attendere.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per il consulto.
Saluti.