Fastidioso prurito

Salve,mia madre e' da un po' di tempo che soffre di un fastidioso prurito.
Facendo le analisi le sono usciti alcuni valori alterati tra cui i
Globuli bianchi e gli Eosinofili un po' alti. Ha assunto il medicinale Tinset ma nulla,il prurito persiste.Ora sta provando con il medicinale Zirtec,pero' mi e' sorto un dubbio.Ultimamente ha cambiato medicinale per curarsi l' ipertensione alta,il medicinale in questione e' "perindopril eg" potrebbe essere questo la causa di questo fastidioso prurito? Ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Qualsiasi farmaci può verosimilmente dare prurito e le cause sono le più disparate.
Legge il minforma sul prurito.

dott. ANTONIO CORICA