Vaccino influenzale,quando farlo?

Salve dottore,già posso fare il vaccino influenzale? Quando mi consiglia di farlo,per un'ottima durata,efficacia? ogni anno lo faccio nel mese di novembre. cordiali saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Io ho già cominciato a vaccinare i miei pazienti. E' il momento giusto.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
il vaccino influenzale per i soggetti con forte rischio di contrarre l'influenza (come il sottoscritto) è quello con adiuvante?
[#3]
dopo
Utente
Qual è la la differenza tra:vaccino adiuvato con MF59 è Il vaccino intradermico? Chi dei due vaccini offre maggiore garanzia di efficacia,durata? In passato ho sofferto di una febbre persistente,di origine sconosciuta.
[#4]
dopo
Utente
il vaccino influenzale fluad con adiuvante,rispetto al nuovo vaccino
influenzale intradermico ha lo stesso tipo di efficacia,durata? Ho spesso la
febbre durante l'anno,ho bisogno di un vaccino molto efficace,qual'è mi
consiglia? distinti saluti
[#5]
dopo
Utente
quanto tempo massimo puo' stare il vaccino influenzale fuori dal frigorifero? puo' stare dentro frigorifero anche 1 settimana?