Il medico mi ha dato

Buonasera.
Da poco ho fatto le prove allergiche e sono risultata allergica al nichel, alle betulle, agli acari e alle graminacee.
Inoltre sono risultata intollerante a vari cibi.
Per due mesi devo seguire una dieta per poi reintegrare i cibi.
Ho solo qualche dubbio sull'elenco che il medico mi ha dato (non ho un suo cellulare e nel centro in cui sono andata non riesco a parlare con lui).
Quali cibi in linea di massima dvo evitare che contengono farina di grano intero, lievito in polvere, frumento e mais?
E inoltre, devo del tutto evitarli o cercare di diminuirli?
L'elenco di cibi proibiti e sconsigliati è molto lungo, e mi chiedevo almeno se posso mangiare tutto ciò che è pane, pizza, crackers, ecc...
Grazie mille
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Questo dipende dall'impostazione del Centro. Da me potrebbe mangiare tutto al di fuori dei cibi che provocano realmente disturbi. Non bisogna escludere qualcosa perchè è in un elenco ma perchè crea veri problemi alla nostra salute.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder