Influenza stagionale/dolori osteoarticolari

Buonasera, mi rivolgo qui in quanto al momento, grazie al mio "fantastico" lavoro, non riesco a recarmi dal curante.
Premetto che in casa gira una pulce di 19 mesi che, per l'ennesima volta, complice la frequentazione del nido, si è beccata un bel raffreddore! Questo doveva essere, anzi sicuramente è, un ceppo di virus da me e mio marito ancora non contratto, in quanto lui è in pieno raffreddore, io, invece, ho il respiro faticoso/senso di petto "pesante", dolori osteoarticolari non indifferenti, acuiti dal mio stare in posizione eretta e statica a lavoro per oltre 5 ore al giorno, giramenti di testa e spossatezza generale. Mi sto auto-medicando con aereosol di prontinal e fluibron e 1 cpr di Fluimucil 600 al gg, questo da 2gg, ma mi chiedo se sto facendo la cosa giusta nel mentre aspetto un giorno compatibile con la visita dal curante. E soprattutto, presento i sintomi dell'influenza stagionale?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sarebbe sicuramente utile inserire anche un antinfiammatorio e se le cose non dovessero migliorare bisogna aggiungere anche un antibiotico.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille della celere risposta.