Gli occhi,brucire alla cute del viso

SALVE ,DA CIRCA 2 ANNI DOPO UN INFIAMMAZIONE DELL'ANCA CON TERAPIA DI ONDE D'URTO E ANTI INFIAMMATORI HO RISCONTRATO UNA SERIE DI DISTURBI: UN PO DI PRESSIONE ALTA,DISTURBI DI REFLUSSO,MAL DI TESTA VERTIGINI,BRUCIORE E DISTURBI A GLI OCCHI,BRUCIRE ALLA CUTE DEL VISO E INOLTRE UN ERNIA CERVICALE. PER TUTTO QUESTO, DOPO LA TERZA O QUARTA SETTIMANA DI CURA, MI COMPAIONO ATTACCHI D'ASMA, NAUSEA E SNSIA,HO FATTO UNA MAREA DI VISITE ED ESAMI MA NON RIESCO A VENIRNE A CAPO DELLA COSA,MI SVEGLIO IN PINA NOTTE SENZA MOTIVO E SENZA NESSUN DOLORE,NON SO PIU A QUALE MEDICO RIVOLGERMI,COMBATTO GIRNO PER GIRNO PERCHE NON RIESCO NEANCHE A SVOLGERE BENE IL MIO LAVORO. LA RIGRAZIO PER UN EVENTUALE RISPOSTA.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Il risveglio notturno sarà legato al fatto di una certa ansia e preoccupazione. Per questo potrebbe essere utile un tranquillante. Gli altri sintomi non sono collegabili tra di loro ma sono indipendenti e bisognerebbe valutare bene i fattori che si possono eliminare per stare meglio.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder