Allergia all'alcool

Salve cari dottori, ho 18 anni e da circa sei mesi a questa parte mi crea problemi bere alcool. Anche dopo l'assunzione di minime quantità di alcool (es. bicchiere di spumante) vengo colta subito da sudorazione improvvisa, vampate di calore interne in zone specifiche quali gola e bocca, pesantezza agli occhi e alla testa, ho poi la sensazione che si addormentino parti del corpo quali le gambe e infine sopraggiunge la palpitazione. Cosa può significare? Distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Le consiglio di leggere il consulto che ho fornito tempo fa sullo stesso argomento, poi se ha altri dubbi mi faccia sapere, è molto interessante.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho letto alcuni consulti ma non ho trovato nessun caso uguale al mio. Se può, se non è un disturbo per lei rispiegarmi il suo parere medico. Grazie. Cordiali saluti