Hiv: penetrazione pene e paura

salve dottori volevo chiedervi un parere non sono pratica molto del pc,ho avuto un rapporto sessulale con penetrazione protetta dal inizio alla fine ma prima che lui si mettesse preservativo per problemi di erezione di lui ci siamo sdruciati accarezzati un po e lui mi ha sfiorato con pene le mie parti intime senza pressare in vagina,vi chiedo e possibile che ci si può contagiare cosi'? sono ipocondriaca lo ammetto la mia paura nasce del fatto del liquido prespermatico se eventualmente ce ne stato non l ho visto sinceramente grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Penso che sia impossibile un contagio di questo tipo. Comunque un infettivologo sa probabilmente rispondere con maggiore certezza.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder