Allergia al pollo

Buonasera,
il mio ragazzo è allerico al pollo,appena lo mangia gli spuntano delle bolle sulla testa,vorrei sapere cosa non può mangiare oltre il pollo.grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Bisognerebbe fare i test allergologici per gli alimenti prima di escludere qualche alimento. Non esiste una linearità ma bisogna valutare bene la relazione temporale tra il cibo e i sintomi e confontare questi con i test.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,due anni fa ha fatto i test per l'allergia,ma gli hanno detto di non mangiare il pollo e carne bianca,è giusto?o non può mangiare altre cose?
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' difficile dire senza gli esami in mano e i sintomi. Potrebbe trattarsi del solo pollo anche se ciò è molto raro perchè il pollo viene generalmente ben tollerato.