Valori ige

Il mio allergolo dopo varii test cutanei ripetuti più volte mi ha prescritto un esame del sangue per la ricerca delle IgE specifiche. Alla lettura dei risultati mi sono "allarmato" in quanto superano la soglia dei valori ritenuti normali di parecchio. Ho già preso appuntamento con il mio allergolo tra pochi giorni ma intanto ne approfitto per chiedere un vostro parere:
Riporto i valori che sono più alti:
betulla 41,00
cipresso 5,33
nocciolo 44,00
olivo 22,80
assenzio 6,55
lanciuola 5,71
erba canina 19,50
erba mazzolina > 100

con scritto che i valori dovrebbero essere inferiori a 0,10!
Sono preoccupanti valori così alti? posso andare in contro a problemi?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Il dosaggio delle IgE specifiche serve a porre diagnosi di malattia allergica, pertanto non di rado si trovano valori simili ai Suoi nei soggetti allergici. Non deve preoccuparsi ma solo affrontare il problema.
Saluti,