Volevo sapere se questo è un comportamento a rischio e se devo fare il test o altro

Buongiorno, da alcuni giorni ho una grossa angoscia e vi chiederei di potermi aiutare a superare, mercoledì scorso ho fatto la sciocchezza di provare un massaggio tantra da una presunta massaggiatrice, non avevo idea di cosa fosse e volevo provare, alla fine, in realtà, si trattato di un finto massaggio, conclusosi con una masturbazione e un dito inserito nel mio ano (chiamato massaggio prostatico ?!). la mia paura è rivolta a quel dito inserito nell'ano, in quanto non so dire se la mano della signora fosse integra o avesse delle ferite, va detto che non ha utilizzato un guanto ma un preservativo con il quale ha coperto il dito. Volevo sapere se questo è un comportamento a rischio e se devo fare il test o altro. Grazie la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
mi stupisco per la Sua ingenuità... ad ogni modo starei tranquillo.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Non ho cpito ha cosa si riferisce quando parla della mia ingenuità, ma volevo sapere se posso stare tranquillo e non fare il test o se potrei stare tranquillo ma comunque fare il test. La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il fatto di non aspettarsi qualcosa di "particolare" da un servizio di "massaggi" in ambienti (domicili?) privati, al giorno d'oggi mi appare quantomeno ingenuo. Ad ogni modo mi scuso se la mia osservazione può averLe dato fastidio, e ribadisco che per come ha riferito l'accaduto non mi preoccuperei affatto. Il test può servire comunque a farLa stare più tranquillo (una rassicurazione potrebbe non essere sufficiente).
Cordialmente,