Allergie ed esame celiakia

salve, vorrei kiedere 1 grosso consiglio, dato ke nessuno sà rispondermi...
ho fatto gli esami del SANGUE:
b-hla classe II - dqb1* risultato: dqb1* 05 (dq5), dqb1* 02 (dq2)- ige 184 valore <25 nn si esclude ipersensibilizzazione.
TEST ALLERGIE:
dermapophagoides pteronissinus : ++
dermapophagoides farinae: ++
graminacee mix: ++
cereali mix: ++
istamina: + e +++
lanciuola: +
ki sà spiegarmi x filo e x segno cosa posso mangiare e cosa no... e ke tipo di piante sono allergica ecc...
grazie x l'attenzione...
AIUTATEMI...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
i risultati degli esami (specialistici e non) devono essere sempre interpretati in relazione a quello che è la presentazione clinica, pertanto non è possibile neanche tentare di farlo senza averne una minima idea!
Il consiglio è sempre quello di mostrarli a chi li ha richiesti, poi se vuole raccontare la Sua storia anche a noi restiamo a disposizione.
Cordialmente,