Esami sangue

Ciao,
ho fatto esami del sangue per la ricerca di anticorpi anti-gliadina e è risultato:
Antigliadina-IgG 1,00 valore di riferim. <7 negativo, 7-10 dubbio, >10 positivo
Antigliadina-IgA 13,00 valore di riferimento lo stesso.
Che significa?
Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' una lieve positività degli anticorpi ma credo che sia difficile fare la diagnosi di celiachia solo con questo risultato. Penso che siano più sensibili gli anticorpi anti-endomisio e anti- transglutaminasi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder