Parafenilendiamina e tatuaggi?

Salve,a breve dovrei farmi un tatuaggio vorrei sapere se,con questa allergia da contatto c'è la possibilità di una reazione allergica all'inchiostro.
Attendo una vostra risposta.
Saluti
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
la parafenillendiamina e contenuta anche in inchiostri per tatuaggi , le consiglio di non farlo

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta , e pensare che il tatuatore mi ha detto "vai tranquilla" ....mah.