Mal di testa ricorrente

Buonasera , è da parecchi giorni consecutivi che ho forti mal di testa.
Sono diversi,a volte prendono tutta la testa partendo dal collo e altre solo una parte di testa (emicranea credo) con brividi nodo alla gola e nausea.
Potrebbe essere legato in qualche modo ad un'intolleranza?
Altrimenti da cosa dipende?
Si verificano tutti dalle 18.00 in poi mai prima ma con puntualità allarmante.
Prima di quell'orario non mangio niente perciò mi risulta difficile risalire ad una possibile causa.
Stanchezza penso non sia perchè avendo ogni giorno dolore sono costretta a coricarmi prima delle 22.00

Grazie mille per l'aiuto.

Saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non c'entrano le intolleranze alimentari, i dolori hanno delle caratteristiche differenti. Credo che sia utile sentire un neurologo.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder