è il fegato

Salve ho 24 anni,ho notato una cosa che da qualche settimana mentre mangio,ho dopo aver mangiato mi vengono sul collo e sulle guance delle macchie rosso e sento un leggero bruciore.Dopo una 20 di minuti passa tutto,e cosi ogni volta.Si potrebbe trattarsi di una allergia?magari perche mangio troppo piccante?è il fegato?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Potrebbe trattarsi di una reazione aspecifica ma conviene comunque fare le cutireazioni con alimenti commerciali.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder