Intossicazione

Mia mamma ha unito candeggina e amminiaca e ne ha respirato i fumi,il medico gli ha prescritto bentelan 1mg e un antibiotico per 6 giorni, a distanza di una settimana presenta sempre gli stessi sintomi:tosse,mal di testa,e la presenza di un gran raffreddore,ha avuto anche la febbre a 38 ma solo un giorno.Visto che la situazionenon migliora dovrà fare delle lastre di accertamento per controllare che i polmoni non abbiano subito danni?GRAZIE della disponibilità
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Credo che sia importante che venga valutata bene con radiografia e visita medica. Può essere che sia iniziato tutto con un'irritazione forte e poi si è sovrapposta un'infezione batterica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder