E' possibile che un'allergia con l'età sparisca?

E' possibile che con il passare dell'età un'allergia sparisca?

Da piccolo ero allergico al pelo di gatto, al contatto con il loro pelo mi si arrossava la pelle provocando dei pruriti molto forti.
Per molti anni ho evitato il contatto con questo tipo di animale ma da qualche tempo ho notato che non presento più nessun sintomo.

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sì, è possibile, anzi molto spesso succede così. Consiglio comunque di stare attenti perchè soprattutto l'allergia ai derivati epiteliali degli animali può tornare.
Cordiali saluti