Naso che cola

Da sempre ho dei problemi al naso:ho naso chiuso, e in più mi cola, in particolare la mattina, mi sono operata 5 anni fa ad adenoidi e turbinati, inizialmente ero migliorata per poi ritornare come prima; ho fatto le prove allergiche e non è risultato niente. Il mio medico mi ha proposto un'operazione al setto nasale perchè è deviato ma ha detto che potrebbe non servire a nulla. Inoltre da qualche mese ho problemi a dormire: mi sveglio spesso e non mi riposo realmente; ultimamente (nell'ultimo mese) mi sono venute bolle(tipo becchi di zanzara) su braccia e gambe che sono scomparse nel giro di mezz'ora. Vorrei sapere se queste cose possono essere correlate, o se sono semplicemente cose normali e non vogliono dire nulla. Grazie mille
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non esiste nessuna correlazione: Lei ha una rinite vasomotoria che si tratta con cortisone per via topica (spray) e un'orticaria che può avere tante cause da indagare.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder