Allergia al nichel antistaminici alimentazione

Se si presenta una forte allergia al nichel, bisogna assumere l'antistaminico tutti i mesi, dato che devo necessariamente assumere dosi non sempre modeste, con l'alimentazione, per assumere il ferro? È vero che un'alimentazione che comprende anche legumi o carni induce malattie autoimmuni in questi casi?
Grazie.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Deve assumere l'antistaminico solo in caso di sintomi.Non è assolutamente vero, anzi la più grande stupidaggine che io abbia sentito in 25 anni che lavoro come allergologo.
Cordiali saluti